Home » Pillola Rosa

Pillola Rosa

In vendita nelle farmacie, è il primo integratore alimentare in aiuto alla donna

In vendita nelle farmacie, è il primo integratore alimentare in aiuto alla donna - V DESIDERIO la Pillola Rosa

È possibile migliorare la propria sessualità?  (continua dall'Home page)

Gli specialisti danno parere favorevole, ma bisogna sapere cosa fare per scoprire nuove sensazioni, per ritrovare un’armonia fra psiche e sessualità che possa offrire la piena soddisfazione e un decisivo miglioramento della qualità di vita.

Autorevoli sessuologi ci insegnano che per migliorare la sessualità bisogna innanzitutto capire la psicologia generale dell'amore e del desiderio. E' importante anche conoscere meglio il proprio corpo e sentirsi a proprio agio nei diversi gesti dell'intimità.

Insomma, come dice il sessuologo francese Gérard Leleu, "il sesso è un linguaggio" e per parlarlo bene bisogna conoscerne l'alfabeto. Ma spesso è proprio la parola che manca nella coppia è l’armonia, l’intesa che scaturisce dal desiderio.

Quando si inizia a sentire la corsa al piacere come una situazione superata o dimenticata, quando non si riesce nemmeno a raggiungerlo, non bisogna farsi prendere dal panico, perché vengono in aiuto la ricerca scientifica e la fitoterapia naturale.

 

Seconda Filosofia, Azienda specializzata nella ricerca scientifica fitoterapica, ha da anni intrapreso studi e test specifici indagando sulla più antica tradizione erboristica e attingendo alle più autorevoli culture del naturale che il mondo intero ci mette da secoli a disposizione.

Ma perché “Seconda Filosofia”?

E’ così che il filosofo spagnolo Isidoro definì la medicina pratica e teorica, facendo risalire il termine a “modus” ovvero alla “giusta misura”, cui doveva essere improntata la vita e la professione di chi era atto all’esercizio dell’arte medica.

Umberto Giordani  titolare di Finnerman Group, cui fa capo Seconda Filosofia, ha scelto di riprendere questo tipo di approccio, arricchendolo di contenuti attuali.

 

E da questi studi nasce VDesiderio, un integratore alimentare, del tutto naturale, a base di essenze mutuate dalle antichissime ricette andine, sudamericane e dalla cultura ayurvedica.

Una combinazione calibrata e sinergica in grado di riaccendere il desiderio, di far sentire la donna attiva e giovane fisicamente, sessualmente e intellettualmente.

Un vero aiuto per stimolare e favorire l’intesa di coppia.

 

Testimonial d’eccezione di questo innovativo prodotto è Fiordaliso, artista da sempre attenta alle iniziative legate al mondo delle donne.

Vdesiderio, l'integratore pensato per la donna e la coppia

 

Testimonial Fiordaliso

  • Da oggi anche le donne hanno un prodotto in grado di aumentare il desiderio sessuale e di migliorare l’intesa di coppia.
  • E’ un integratore naturale, unico ed innovativo.
  • Distribuito in farmacia, a produrlo è Seconda Filosofia, ramo d’azienda di Finnerman Group, specializzato nella ricerca scientifica fitoterapica.
  • Testimonial d’eccezione del prodotto Fiordaliso, artista da sempre sensibile ed attenta sostenitrice delle iniziative legate al mondo delle donne. Tra gli ultimi progetti, è stata protagonista del musical “Menopause” e testimonial di “M’amo non m’amo”, dvd contenente preziosi consigli per le donne che desiderano rimanere sempre in forma anche e soprattutto durante il periodo della menopausa.

VDesiderio è un integratore alimentare, del tutto naturale, a base di essenze mutuate dalle antichissime ricette andine, sudamericane e dalla cultura ayurvedica.

Una combinazione calibrata e sinergica in grado di riaccendere il desiderio, di far sentire la donna attiva e giovane fisicamente, sessualmente ed intellettualmente.
 
 

Perché VDESIDERIO?

Il termine scientifico americano è HSSD.
Acronimo che tradotto sta per Disturbo del Calo del Desiderio.
Colpisce migliaia di donne associandosi a disagio e/o  difficoltà di relazione interpersonale.

Paula Hall, accreditata psicoterapeuta del Regno Unito che opera nel campo dei disturbi sessuali e di relazione sostiene che “Benché l’HSSD colpisca migliaia di donne, questo disturbo spesso non viene riconosciuto o viene sottovalutato”.


E’ del 25 maggio scorso l’articolo apparso in doppia pagina su “la Repubblica” che trattando l’argomento in maniera completa ed esaustiva, titola a piena pagina “In arrivo la pasticca “riaccendi” desiderio” riferendosi al farmaco ormai da anni in via di sperimentazione ma non ancora sul mercato che si propone di curare chimicamente il problema.
Un disagio reale quindi, che colpisce migliaia di donne nel mondo, indipendente dall’età anagrafica e riconducibile ad una molteplicità di fattori endogeni ed esogeni.
Un disturbo effettivo che deve affiorare ed essere comunicato per rompere la barriera del silenzio aiutando la donna a ripristinare uno stato di benessere complessivo, senza chimicain maniera naturale.

Dallo studio attento delle valenze di tutte queste importanti e doverose premesse di natura scientifica e sociologica nasce il progetto V DESIDERIO.
L’unico prodotto NATURALE presente sul mercato capace di stimolare la vitalità e la tonicità della donna, nel totale rispetto del suo equilibrio psico-fisico.
Non un farmaco quindi, bensì un integratore alimentare, capace di favorire  il naturale ripristino delle condizioni di benessere complessivo della donna, favorendo così in maniera sinergica l’intesa di coppia.
Perché rischiare di alterare un equilibrio già di per sé così fragile come quello che governa il corpo femminile, quando la natura da millenni ci offre attraverso i suoi frutti i rimedi per curare il problema avvalendoci delle proprietà terapeutiche insite nelle erbe medicinali?
Una pastiglia chimica da ingerire ante, non è la risoluzione del problema.

Per questo nasce VDESIDERIO.
Per offrire a tutte le donne, di ogni età, un prodotto naturale, da assumere regolarmente a cicli bimensili, come buona abitudine quotidiana durante i periodi di particolare stress psico-fisico, capace di stimolare significativamente la “vitalità” e la “tonicità” della donna, favorendone in tal modo l’armonia coppia.